Scopri dove vive Zlatan! Il suo attico da oltre 4 milioni di euro a Milano ti lascerà senza parole!

Sei mai stato curioso di sapere come vive un campione del calcio dopo il ritiro? Zlatan Ibrahimovic, l'iconico attaccante svedese, ci dà una risposta vivendo in un attico di lusso nella città della moda, Milano.

Zlatan Ibrahimovic ha da poco appeso le scarpe al chiodo, ma questo non gli ha impedito di mantenere il suo stile di vita principesco. L'ultimo club in cui ha militato, il Milan, lo ha riportato a Milano, città che ama particolarmente. E dove ha deciso di stabilirsi? In un attico con vista panoramica, immerso in enormi vetrate, che offrono una vista mozzafiato sui grattacieli di Porta Nuova.

L'attico di Zlatan nel cuore di Milano

L'attico di Zlatan si trova in una delle prestigiose torri di Milano, tra cui la Torre Solaria, la Torre Aria e la Torre Solea. Non è ancora chiaro quale di queste torri ospiti l'ex bomber, ma la Torre Solaria sembra essere la più probabile. Questo edificio è il più alto d'Italia, con un costo che oscilla tra i 12.300 e i 16.500 euro al metro quadrato. Insomma, Zlatan ama l'innovazione e sembra avere un occhio per il futuro.

La casa di Zlatan: un mix tra lusso e gusto raffinato

La casa di Zlatan riflette perfettamente il suo stile di vita. Non tutti gli spazi interni sono stati svelati dall'ex calciatore, ma sappiamo che c'è una zona dedicata all'allenamento. Questa include un ampio spazio con tapis roulant, attrezzi per la palestra e probabilmente anche una piscina indoor. Purtroppo, Zlatan non ha mai condiviso questa parte della casa con i suoi follower.

Gli arredi di lusso nell'attico di Zlatan

Ma non sono solo gli spazi interni a stupire. Anche gli arredi sono di altissimo livello. La cucina è aperta e gli sgabelli sembrano usciti da un pub di lusso. Non stiamo parlando di sgabelli qualsiasi, ma di due sedute disegnate da Achille e Pier Giacomo Castiglioni, chiamate La Sella di Zanotta, con un costo di 918 euro ciascuna.

Casa di Zlatan: una galleria d'arte contemporanea

La dimora di Zlatan è un vero e proprio museo d'arte contemporanea. Ci sono quadri che raffigurano lo scheletro di una mano, con tanto di dito medio alzato. Un gesto che sembra piacere particolarmente all'ex campione, visto che lo ritroviamo anche in altre forme, come in un nano rosso presente nell'appartamento. Il valore totale di queste opere d'arte? Circa 4 milioni di euro.

Zlatan Ibrahimovic, uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, ha scelto Milano come sua casa dopo il ritiro dal calcio. La sua dimora, situata in una delle famose torri di Porta Nuova, è un attico lussuoso con una vista mozzafiato sulla città. Questo riflette perfettamente lo stile di vita di Zlatan, che ama l'innovazione e si proietta nel futuro. La sua casa è un mix di opere d'arte contemporanea e arredi di design, che mostrano il suo gusto raffinato e la sua personalità unica. Che ne pensate della scelta di Zlatan di vivere in un attico di lusso a Milano? Vi piacerebbe vivere in un posto simile?

Tutto sommato, la casa di Zlatan Ibrahimovic è molto di più che un semplice rifugio; è un'opera d'arte contemporanea, un mondo distopico in cui proiettarsi. Ogni dettaglio, dalle luci agli arredi, è studiato per trasmettere il suo stile di vita da campione. E non mancano certo gli elementi di lusso, come le sedie progettate dai Castiglioni e la sedia Wiggle Side di Vitra. Una dimora che riflette la personalità eccentrica e unica di Zlatan, un vero e proprio tempio del suo ego. Ma, dietro a tutto questo sfarzo, c'è una domanda che sorge spontanea: quanto costa vivere nel futuro?"

Lascia un commento